Vero o falso?
Moderatori: Petacchi 94, Mod ad honorem, Vice-amministratori

"Deve essere difficile... Per coloro che confondono l'autorità con la verità, invece di considerare la verità come l'autorità."
Gerald Massey, Egittologo

"Deve essere difficile... Per coloro che confondono l'autorità con la verità, invece di considerare la verità come l'autorità."

simoni92 ha scritto:Secondo la prima prima proprietà dei logaritmi log ab= log a+log b ed anche il contrario ovvero log a+ log b = log ab
Quindi è vero a meno che le ' non siano qualcosa di particolare.

Mr. Pellizotti ha scritto:emmea sei un pazzo... non basta la matematica a scuola... ora anche sul forum...

novitopoli ha scritto:Mr. Pellizotti ha scritto:emmea sei un pazzo... non basta la matematica a scuola... ora anche sul forum...
ma sti ragazzetti non conoscono il concetto di "quello che ha la maturità scientifica aiuta i giovincelli in matematica"?

holly92 ha scritto:DOMANI verifica sulle disequazioni...che palle...mi tocca suggerire

ScalvoTheTruth ha scritto:holly92 ha scritto:DOMANI verifica sulle disequazioni...che palle...mi tocca suggerire
Che tipo di disequazioni??
A me Giovedì verifica sulle funzioni gogniometriche + qlc accenno di trigonometria...

Squiz ha scritto:Io venedi ho la verifica di matematica su qualcosa ma non so bene come si chiama

ScalvoTheTruth ha scritto:Squiz ha scritto:Io venedi ho la verifica di matematica su qualcosa ma non so bene come si chiama
Ah beh allora scusami è

holly92 ha scritto:ScalvoTheTruth ha scritto:holly92 ha scritto:DOMANI verifica sulle disequazioni...che palle...mi tocca suggerire
Che tipo di disequazioni??
A me Giovedì verifica sulle funzioni gogniometriche + qlc accenno di trigonometria...
bo robaccia...1° grado, 2° grado, ci vuole ruffini per qualche stronzata, ma non lo so usare, quindi troverò qualche altro modo per incasinarmi e incasinare chi mi chiede suggerimenti

emmea90 ha scritto:Non sai usare Ruffini???![]()
![]()
VERGOGNATI!!!![]()

holly92 ha scritto:emmea90 ha scritto:Non sai usare Ruffini???![]()
![]()
VERGOGNATI!!!![]()
ma si che lo so fare, ma non mi piace, quindi faccio calcoli su calcoli in modo da non far capire più alla profe cosa stavo facendo, alla fine mezzo punto su quell'esercizio lo prendo

Comunque noi a scuola a matematica ora stiamo facendo i sistemi di equazioni, Cramer e, di geometria, i teoremi sui cerchi e i punti notevoli.

grillo ha scritto:Pure io so fare RuffiniComunque noi a scuola a matematica ora stiamo facendo i sistemi di equazioni, Cramer e, di geometria, i teoremi sui cerchi e i punti notevoli.
Molto interessante diventa ora fisica: galleggiamento dei corpi, Stevino, Pascal, Torricelli etc...![]()

(avevo preso 10 al biennio sulla pressione
)"Deve essere difficile... Per coloro che confondono l'autorità con la verità, invece di considerare la verità come l'autorità."

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite